Gela, dopo un giorno di tregua spuntano altri 8 positivi

Redazione

Altre otto persone positive in quarantena domiciliare ed il numero dei positivi potrebbe incrementarsi nei prossimi giorni. Gli attuali positivi in isolamento domiciliare sono 60 mentre 10 persone sono ricoverate in ospedale (una è in Rianimazione). Si registra anche la guarigione di 5 gelesi.

La situazione in provincia di Caltanissetta è in continua evoluzione con dati in continua crescita. La situazione peggiore si riscontra a Caltanissetta (che è già zona rossa) ma i dati del contagio sono cresciuti anche nel comune di San Cataldo.

Nelle ultime 24 ore riscontro di 88 pazienti positivi al Sars CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 56 pazienti di Caltanissetta, 12 di San Cataldo, 8 di Gela, 4 di Santa Caterina Villarmosa, 3 di Sommatino, 2 di Marianopoli, 1 di Delia, 1 di Niscemi e 1 di Villalba. Ricoverati in degenza ordinaria: 2 pazienti di Caltanissetta, 1 di Gela e 1 di Santa Caterina Villarmosa. Trasferito dalla degenza ordinaria alla UOC Anestesia e Rianimazione 1 paziente di Serradifalco.

Deceduto 1 paziente di Niscemi, positivo al SARS CoV-2. Guariti: 20 pazienti di Caltanissetta, 15 di Mussomeli, 12 di Riesi, 5 di Gela, 4 di Serradifalco, 4 di Vallelunga Pratameno, 2 di Niscemi, 1 di Riesi, 1 di Delia e 1 di San Cataldo.