Spazio Interviste Molly Beat: le date degli appuntamenti radiofonici, su Radio Gela Express, per la giornata contro la violenza sulle donne 25 Novembre 2020 ✨

Redazione

Direzione 25 Novembre: ‘No alla violenza sulle Donne’

Piccoli traguardi in legge abbiamo ottenuto grazie a Donne, grandi Donne che lottano pur portando il dolore dentro, nessuno restituirà loro la madre, la figlia, la sorella ne restituirà la propria mamma a chi è rimasto orfano/orfana. Nessun genitore padre e madre avranno indietro la propria figlia che per amore ha scelto la persona sbagliata incapace di amarla o deviato dal suo concetto di amore e possessività.

Amori malati che lacerano la nostra società. Uomini straordinari ci permettono di fare la distinzione tra ciò che è amore e ciò che non lo è ma non se ne parla mai abbastanza. Questa data 25 Novembre non è solo No alla violenza, è rivendicare la libertà di essere Donna in Italia e nel mondo.

È Donna anche quella donna che si scopre in un corpo non suo, È Donna nell’uguaglianza di pari diritti anche nel lavoro con un salario che non deve avere differenze ma oggi, ancora oggi, queste differenze esistono. La donna è vista “da sempre” come colei che ha il compito di generare “Femmina”, di essere moglie e basta.

DONNA Giudicata per il rossetto troppo rosso, per la sua libertà di espressione anche dalle stesse donne perché la società ci ha educato a vedere e giudicare senza conoscere. Donna in direzione cambiamento DONNE CHE SORRIDONO Donna di Forza!!

Noi vogliamo parlare di queste donne che oggi fanno la differenza e sono esempio di cambiamento e lottano per il cambiamento. Il cambiamento può fare la differenza!

I NOSTRI OSPITI AL MASCHILE E AL FEMMINILE LO DIRANNO CON LA MUSICA ‘NO ALLA VIOLENZA ABBATTERE IL MURO DEI SILENZI E DELL’INDIFFERENZA’

Appuntamenti spazio interviste MollyBeat direzione No alla violenza sulle donne: ospiti radiofonici

-💕💕 Lunedi 23 ore 11.40 ospite Alfredo Daidone Cantautore

-💕💕Martedì 24 ore 11.40 Butijah band Frontman Mirko Sanfilippo

-💕💕Mercoledì 25 ore 10.40 La Naif Cantautrice Letizia Galesi

-💕💕💕Super ospite 11.40 🎉GUEST Cecilia Gayle