Anche la Lega di Caltanissetta presente alla “Pontida del Sud”.

Redazione

E’ stata definita la “Pontida del Sud”, la grande manifestazione organizzata a sostegno di Matteo Salvini dalla Lega Sicilia a Catania, alla quale hanno partecipato migliaia di leghisti provenienti da tutta Italia.
Presenti anche numerosi leghisti della Provincia di Caltanissetta che, accompagnati dal Commissario Provinciale Oscar Aiello e dall’On. Alessandro Pagano, hanno allestito un gazebo con la degustazione di prodotti tipici della Provincia nissena offerti da imprenditori di Mazzarino, San Cataldo e Sommatino.

Soddisfatto il Commissario comunale della Lega di Mazzarino, Salvatore Bonaffini, che dichiara: “Ringrazio l’Azienda Girgenti per aver offerto il miele, l’Azienda Desimone per aver fornito il formaggio, l’Azienda Bonaffini per aver concesso olio, vino e mandorle ed il Panificio Virruso per il pane”.

Un plauso arriva anche dal Commissario comunale della Lega di San Cataldo, Giuseppe Torregrossa, che afferma: “Grazie alla generosità dei panificatori Sancataldesi Di Vita, La Pagnotta, Scozzese, la Pasticceria Sollami, l’Azienda Vitivinicola Lombardo ed il birrificio sommatinese Semedorato è stato possibile far conoscere e degustare i nostri prodotti”.

@LETTERAG