Tiziano Iudica è la terza vittima dell’incidente della 626

Redazione

Si fa più pesante il bilancio del terribile incidente avvenuto in prima serata sulla strada per Caltanissetta all’ altezza di Butera. L’ autista dell’ ambulanza, Tiziano Iudica è deceduto subito dopo il trasferimento all’ ospedale di Caltanissetta.

Lo stesso ospedale dove stava trasportando il paziente , morto anche lui, per essere sottoposto alla terapia del servizio d emodinamica. Una strage inaspettata. L’ infermiere che viaggiava sulla ambulanza è monitorato all’ ospedale nisseno mentre il giovane medico da poco in servizio all’ ospedale di Gela ha riportato ferite meno gravi.

Morto il conducente della Nissan. Rabbia e dolore sui social dove sta rimbalzando la notizia sconvolgente. Tiziano Iudica era molto conosciuto in città per il suo carattere versatile. Per anni ha prestato servizio nella farmacia dell’ ospedale. Era contento di avere cambiato mansioni e di svolgere un servizio più dinamico. Oggi la terribile fatalità che gli è costata la vita. Aveva compiuto 50 anni il 22 gennaio scorso.