Pellegrino (DB) smentisce il neo segretario PD Siragusa

Redazione

Pellegrino replica al neo segretario del PD circa la sua presenza al Congresso del 14 Marzo. Io ero presente poiché invitato dal segretario provinciale Peppe di Cristina, al quale mi lega una profonda amicizia così come al neo segretario Siragusa.


Apprendo che il neo segretario cittadino Guido Siragusa, durante il suo intervento nella trasmissione radiofonica “Lo dico alla radio di Franco Gallo su Radio Gela Express avrebbe detto che ero presente in qualità di esponente di Diventerà Bellissima.

Mi duole smentire la sua dichiarazione , fatta forse sull’onda dell’entusiasmo per la nuova importante nomina e mi fa specie che proprio lui che fa politica da tanti anni, non sia stato lungimirante al punto da comprendere che la mia presenza era a soli titolo personale e non, come invece ha dichiarato lui, in rappresentanza del gruppo di cui faccio parte.

Gli perdono la svista e la dichiarazione ovviamente in ragione dell’entusiasmo per la nomina che aveva appena ricevuto che certamente lo ha confuso rispetto alla mia presenza e al motivo sotteso e gli rinnovo i miei auguri”.