FANTASTICA con ospite!!!

Redazione

Ottobre è il mese della dislessia…

BUON POMERIGGIO FANTASTICI AMICI, VI ASPETTO IN DIRETTA SULLE FREQUENZE DI RGE E RVE FINO ALLE 18.30, BYE RAMONA SCIASCIA!!!

Lei è Alessandra Palmeri esperta in disturbo dell’apprendimento che insieme ad una fantastica equipe di esperti, lavora presso l’asssociazione STUDENTI SORRIDENTI della dott.ssa Mariangela Tandurella e la dott.ssa Ilenia Salerno.
Alle ORE 17.00 la dott.ssa Palmeri sarà in collegamento telefonico per sensibilizzare il mese di ottobre nel campo della dislessia.

Ottobre è il mese della dislessia e l’associazione STUDENTI SORRIDENTI di Gela è convenzionata con AID dal gennaio 2020 come primo laboratorio specialistico sui DSA in Sicilia. Il centro, inaugurato proprio in occasione della settimana europea della dislessia, si propone come vero e proprio punto di riferimento in città per i bambini, le scuole e le famiglie, promuovendo quella sinergia fondamentale per affrontare al meglio una questione ad oggi ancora purtroppo soggetta a pregiudizi, quella appunto dei disturbi dell’apprendimento come la dislessia, la disgrafia e la discalculia, ma anche altri tipi di manifestazioni non legate necessariamente a delle patologie.

Tagged: ,